1.1.14

Ciao

TÜRKÇE İÇİN TIKLAYIN
CLICK FOR ENGLISH



Ciao a tutti con il mio nuovo blog,

Sono più di 4 anni che faccio parte del mondo dei blogger. Ho iniziato con Thermomix Tarif Defterim, che letteralmente significa “Il mio libro di ricette del Bimby”. (Vorrei aprire una parentesi per chi non ha mai sentito parlare del Bimby. E’ un eccezionale robot da cucina multifunzione molto famoso in molti paesi, prodotto dalla ditta tedesca Vorwerk).

Il motivo per cui ho iniziato il mio primo blog era semplicemente perché non c’erano ricette in turco per il Bimby da nessuna parte sulla rete. Più tardi ho aggiunto anche la traduzione in inglese e italiano. 

Con il passare del tempo ho raccolto alcune ricette tradizionali. Anche se volevo condividerle non le ho mai pubblicate su Thermomix Tarif Defterim per non compromettere l’integrità del blog. 

In effetti c’è un’altra ragione che mi ha portato a creare un secondo blog. Sono abituata a leggere le ricette su internet con il mio iPad. Leggo anche le ricette del mio blog quando cucino, così posso vedere gli ingredienti, i passi, le foto e le annotazioni. Sono diventata così dipendente che non uso più i libri base. Così ho deciso di avere un secondo blog per le ricette tradizionali.  

Il nome di questo blog significa letteralmente “Il mio libro di ricette classico”, penso che si sposa bene con il nome del mio primo blog. 

Sarò attiva qui come con il mio primo blog? Beh … solo il tempo lo dirà. 

A presto …


No comments:

Post a Comment